Referenze
Criodisinfestazione Criopest
Registrazione A.N.I.D. Sistri,tracciabilità dei rifiuti
Consip Acquisti in rete
Frog Service Social Network
Seguici su Google Plus
Sara De Benedetto
Sara De Benedetto
09:25 18 Dec 16
la ringrazio per i consigli che mi dai tutti i giorni
Fabio Vitillo
Fabio Vitillo
16:47 10 Aug 16
Bravissimo!!!
Fabio HomeVideo
Fabio HomeVideo
11:12 12 Jul 16
Arturo Verdicchio
Arturo Verdicchio
17:10 09 Jul 16
See All Reviews

Condizioni Generali di Contratto

L’offerta del documento ha una validità di 12 mesi

Il documento, controfirmato per accettazione, ha validità di 1 anno e si intende rinnovato alla scadenza salvo disdetta da darsi tramite lettera raccomandata due mesi prima della scadenza.

In caso il committente intendesse rescindere dal contratto, successivamente alla firma, è tenuto al versamento del 20% dell’importo lordo pattuito.

Nel caso in cui il committente intendesse interrompere i servizi in esecuzione, è tenuto al saldo dell’intero importo concordato.

La Frog Service ha l’obbligo di comunicare 5 giorni prima di ogni intervento data e ora dell’effettuazione. In caso che le condizioni climatiche impediscano il normale svolgimento degli interventi, la Frog Service provvederà alla comunicazione della nuova data d’esecuzione.

Ogni intervento annullato dal committente senza preavviso di almeno 48 ore dovrà essere corrisposto alla Frog Service come se effettuato.

La fatturazione degli interventi verrà emessa in base agli accordi tra Frog Service e committente. Le modalità e le condizioni di pagamento verranno riportate in fattura.

In caso di ritardo pagamento delle fatture, oltre i 30 giorni dalla data di scadenza, la Frog Service ha la facoltà di sospendere i servizi ed attivare ogni azione per il recupero del credito vantato. I relativi interessi di Mora sono calcolati in base al D.Lgs 09/11/12 n° 192.

In caso di inadempienza nei pagamenti la Frog Service è legittimata ad avvalersi dell’assistenza legale e/o con “Atto di Costituzione in Mora per Mancato Pagamento” ai sensi dell’art 1219 del Codice Civile.

Tutte le spese sostenute per le operazioni del recupero del credito sono a carico del committente.

La Frog Service è coperta da polizza assicurativa per ogni ed eventuale danno causato in fase di effettuazione del servizio.

Tutti i materiali utilizzati dalla Frog Service, necessari all’espletamento dei servizi, in caso di furto, rottura o perdita degli stessi, saranno addebitati con fattura separata.

Nell’eventualità che si concordi la sostituzione e/o il potenziamento dei materiali utilizzati nei servizi, gli stessi saranno addebitati con fattura separata.

Tutti i dati relativi al committente, al cui trattamento egli dà esplicito consenso, sono utilizzati esclusivamente in funzione all’espletamento del servizio e degli obblighi di legge (D.Lgs n.196 del 30 giugno 2003); in qualsiasi momento può esserne richiesta la cancellazione dai nostri archivi.

Responsabile del trattamento dati: Marco Leva.

Ogni controversia legale è di competenza del Foro di Latina.