Referenze
Criodisinfestazione Criopest
Registrazione A.N.I.D. Sistri,tracciabilità dei rifiuti
Consip Acquisti in rete
Frog Service Social Network
Seguici su Google Plus
Sara De Benedetto
Sara De Benedetto
09:25 18 Dec 16
la ringrazio per i consigli che mi dai tutti i giorni
Fabio Vitillo
Fabio Vitillo
16:47 10 Aug 16
Bravissimo!!!
Fabio HomeVideo
Fabio HomeVideo
11:12 12 Jul 16
Arturo Verdicchio
Arturo Verdicchio
17:10 09 Jul 16
See All Reviews

Disinfestazione Eliminazione Cattura Allontanamento Talpe

Mole Busters Cacciatori di Talpe  Roma

TalpaQuesti animaletti chiamati talpe sono mammiferi con abitudini fossorie, appartenenti alla famiglia dei mammiferi soricomorfi talpidi. Vivono nel sottosuolo e ne escono solo in rarissime occasioni, scavano molteplici gallerie nel terreno creando non pochi danni nel nostro giardino. La loro frenetica attività è dovuta alla necessità di cibarsi in quanto sprecano molte energie nello scavare i loro tunnel. Il loro fabbisogno nutritivo giornaliero è pari a circa il doppio del loro peso, si nutrono di larve e adulti di insetti e altri artropodi, piccoli anfibi e rettili presenti nel terreno, il loro cibo preferito sono i lombrichi di cui sono ghiotte. Le talpe vivendo perennemente al buio, non hanno la vista sviluppata, i loro occhi sono ricoperti dalla pelle e da una folta peluria, riescono comunque a percepire la luce, in compenso hanno l’olfatto e l’udito molto sviluppati, attraverso i quali riescono a captare sia la fonte di cibo che i pericoli. La presenza delle talpe è caratterizzata dai mucchietti di  terra che lasciano disseminati nei campi e nei prati , questo accade soprattutto in primavera ed autunno, periodo di maggiore attività e di riproduzione. La talpa non va in letargo rimane in attività  per tutto l’anno, passa i mesi più freddi  in profondità nel terreno.

La Frog Service, mole buster, come sempre  attenta al rispetto totale della natura, vi sbarazzerà di questo dannoso animaletto catturando le talpe presenti nella vostra proprietà, per poi rilasciarle nel loro ambiente naturale. La cattura e l’allontanamento delle talpe verrà eseguita utilizzando trappole costruite con sapienza artigianale,  scaturite dalla esperienza dei nostri avi che non avendo la odierna tecnologia utilizzavano l’ingegno.

Le talpe non sono protette dalla legge sulla caccia in quanto secondo quanto riportato sull’art. 2 comma 2 della legge 157/92 relativo alla specie di fauna selvatica protette, non cacciabili, cita testualmente: “Le norme della presente legge non si applicano alle talpe, ai ratti, ai topi propriamente detti, alle arvicole”.

         

Talpa - galleria Cacciatore di TalpeTalpa - uscita d'emergenza Cacciatori di Talpe