Disinfestazione Eliminazione Insetti Striscianti

scorpione

Disinfestazione Eliminazione Insetti Striscianti

Tutti gli insetti non dotati di ali (atteri), nel gergo delle disinfestazioni, vengono chiamati insetti striscianti Acari, Blatte e Scarafaggi, Cimici dei Letti, Formiche, Insetti delle Derrate, Pulci, zecche, Ragni.

Le applicazioni e le procedure disinfestanti inerenti a questo tipo di insetti sono le stesse utilizzate per gli alati. La disinfestazione può essere effettuata in qualsiasi periodo dell’anno a seconda dell’insetto strisciante infestante.

Gli scarafaggi o blatte, le cimici dei letti e gli insetti delle derrate sono presenti praticamente tutto l’anno.

Gran parte degli insetti striscianti sono degli infestanti più presenti all’aperto che  in casa.

Alcuni di questi infestanti possono risultare più difficili da debellare e controllare, per questo motivo e bene affidarsi all’esperienza di un tecnico qualificato, in particolare quando si effettuano le disinfestazioni in ambienti sensibili come le industrie alimentari, le cucine, gli ospedali, le scuole ecc.

Questi luoghi, per il loro genere, devono mantenersi sani ma nello stesso tempo prevenire infestazioni da insetti striscianti di ogni specie rimanendo operativi e funzionali.

Trattiamo questi ambienti con prodotti insetticidi in gel non invasivi e soprattutto idonei a mantenere l’operatività nei luoghi di lavoro senza interferire con l’ambiente circostante.

Inoltre utilizziamo, per le disinfestazioni ecologiche, le più moderne metodologie ecocompatibili come l’utilizzo della Criodisinfestazione e del Vapore Secco Saturo Surriscaldato.