Referenze
Criodisinfestazione Criopest
Registrazione A.N.I.D. Sistri,tracciabilità dei rifiuti
Consip Acquisti in rete
Frog Service Social Network
Seguici su Google Plus
Sara De Benedetto
Sara De Benedetto
09:25 18 Dec 16
la ringrazio per i consigli che mi dai tutti i giorni
Fabio Vitillo
Fabio Vitillo
16:47 10 Aug 16
Bravissimo!!!
Fabio HomeVideo
Fabio HomeVideo
11:12 12 Jul 16
Arturo Verdicchio
Arturo Verdicchio
17:10 09 Jul 16
See All Reviews

scorpione

Disinfestazione Eliminazione Insetti striscianti

Tutti gli insetti non dotati di ali (atteri), nel gergo delle disinfestazioni, vengono chiamati insetti striscianti Acari, Blatte e Scarafaggi, Cimici dei Letti, Formiche, Insetti delle Derrate, Pulci, zecche, Ragni. Le applicazioni disinfestanti inerenti a questo tipo di insetto sono le stesse utilizzate per gli insetti alati con la sola fondamentale differenza che per gli insetti striscianti in prevalenza si va ad agire direttamente sull’insetto adulto, la procedura di disinfestazione può essere effettuata in qualsiasi periodo dell’anno a seconda dell’insetto strisciante infestante. Gli scarafaggi o blatte, le cimici dei letti e gli insetti delle derrate sono presenti praticamente tutto l’anno.

Un’occhio più attento lo mettiamo sulle procedure di disinfestazione per insetti striscianti applicabili nelle cucine o negli ambienti ospedalieri e scolastici. Questi luoghi, per il loro genere, devono mantenersi sani ma nello stesso tempo prevenire infestazioni da insetti striscianti di ogni specie e nello stesso tempo rimanere operativi e funzionanti.

 

A questo riguardo la Frog Service tratta questi ambienti, infestati da insetti striscianti, con prodotti appositi non invasivi e soprattutto idonei a mantenere l’operatività nei luoghi di lavoro. Le cucine, gli ospedali, le mense e le scuole vengono trattati con soluzioni gel applicati in determinati punti ove non vanno ad interferire con l’ambiente circostante. Ogni innovazione relativa ai prodotti insetticidi invisibili o alternativi viene presa in considerazione dalla Frog Service e solo dopo attenta valutazione e sperimentazione viene approvata ed utilizzata. Inoltre si avvale delle più moderne metodologie ecocompatibili ed assolutamente ecologiche come l’utilizzo della Criodisinfestazione e del Vapore Secco Saturo Surriscaldato.