Pagina in caricamento...

Certificazioni

Ai fini di dare una maggior professionalità nella gestione dei servizi offerti e nel controllo delle infestazioni, la Frog Service adotta la normativa europea UNI EN 16636. I servizi vengono gestiti attraverso una raccolta di informazioni ed azioni che portano a stabilire i metodi di intervento e giungere ad una soluzione mirata ed idonea. Per tutta la fase di intervento il cliente è costantemente aggiornato sull'avanzamento del servizio, sui tempi di intervento, sui prodotti utilizzati, sui risultati, ma soprattutto consigliato sul comportamento da tenere per prevenire la reinfestazione. Il cliente in questo modo non viene mai abbandonato e seguito fino a risultato ottenuto.

certificazione-uni-en

La Frog Service, nel voler dare un rilievo sempre più importante a quelle che sono le figure operanti nel settore della disinfestazione, ha creato ed eroga corsi di formazione non formali, qualificata dalla certificazione UNI EN 29990.

Questa certificazione racchiude le norme internazionali attraverso le quali è possibile svolgere attività di formazione professionale a tutti coloro che andranno ad operare in prima persona. Gli operatori vengono formati su tutti quelli che sono gli infestanti, sui metodi di trattamento ma soprattutto su come adoperare i prodotti chimici o ecologici e su come usare i dispositivi di sicurezza. Questa formazione fa si che ogni operatore sia in grado di affrontare un’infestazione con le dovute conoscenze e capacità professionali, al fine di salvaguardare le persone, gli animali e l’ambiente.

 certificazione-uni-iso

Vuoi risolvere il problema? 800 134 718

Ti servono informazioni?